Places

LA CLOUD FOREST DI SINGAPORE /

febbraio 10, 2017
DP01-4-carousel05

la Cloud Forest, a Singapore, è  un mondo misterioso avvolto dalla nebbia. Una montagna alta 35 metri ricoperta di vegetazione che circondata dalla piu grande cascata al coperto del mondo.

DP01-4-carousel01

All’interno della Cloud Forest sono replicate le condizioni di umidità che solitamente si trovano in regioni tropicali montane del medio- sud est Asiatico e Sud Americane, ubicate tra i 1000 e i 3000 mt di altezza sul livello del mare.

 

In questo ambiente è possibile conoscere la biodiversità unica e la geologia all’interno di un ambiente al coperto, percorrendo le nove zone uniche di questo Conservatorio.

DP01-4-cloud-forest-1670x940

La montagna “Cloud Mountain” è accessibile ai visitatori grazie ad un ascensore, e possono costeggiarla attraverso un percorso circolare, passando anche sotto alla fresca cascata. Un’ intricata struttura completamente rivestita in epifite, come orchidee, felci, bromeliacee ed altri fiori e piante. Ogni livello, è dedicato ad un tema diverso, un vero e proprio percorso all’interno della flora tropicale al riparo da qualsiasi agente esterno.

 

DP01-4-carousel03

VESTITO PROMOD

 

  

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply