Social

OPEN MIC: L’EVENTO MUSICALE PER NUOVI TALENTI/

novembre 14, 2015
OK

Spazio Aereo è un centro indipendente di produzione multidisciplinare che ha sede nel Parco Scientifico e Tecnologico di Venezia. È stato fondato nel 2013 da artisti visivi, musicisti e professionisti con consolidata esperienza nel campo della progettazione e produzione culturale.

Spazio Aereo è uno spazio industriale di 420 metri trasformato in un complesso di studi, dedicati alla musica, alla danza, al teatro, alle arti contemporanee e alla progettazione visuale. Promotore di attività di formazione, Spazio Aereo ospita da sempre workshop, festival musicali, eventi e rassegne. Per questo motivo è nato Open Mic (si legge “maic”), la serata dedicata alla musica originale.

Un microfono, un cavo e un palco ma anche un pianoforte, un contrabbasso e una batteria sono gli strumenti messi a disposizione a chi si vuole misurare con il palcoscenico. Chi ha da raccontare una storia è il benvenuto, non ci sono selezioni e la serata è aperta a tutti, basta rispettare 3 semplici ma ferree regole: no cover, 5 minuti di preparazione, 15 minuti tempo massimo per l’esibizione.

Spazio Areo ama i nuovi talenti. Non c’è limite alla fantasia. Open Mic è lo spazio ideale dove provare, sperimentare, mostrarsi, esibirsi e soprattutto comunicare.

Strumentisti, intonarumori, performer, scultori ed impastatori di suoni fatevi avanti il giovedì sera è dedicato a voi!

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply WinifredMend novembre 18, 2015 at 19:39

    Do you need fresh articles for your website ?
    You should search in google for: Elmit’s essential tool

  • Leave a Reply